Questo negozio utilizza i cookie ed altre tecnologie in modo che possano migliorare la tua esperienza sul nostro sito.

Tau Empire XV88 Broadside Battlesuit (56-15)

56-15

Nuovo articolo

€ 40,00 (IVA inclusa)

1 Articolo

disponibile

Attenzione: ultimo articolo disponibile!

Condividi




Progettato per offrire supporto a lungo raggio, l'esoscheletro XV88 Broadside è andato al di là di ogni aspettativa, divenendo un pilastro fondamentale dei Gruppi da Caccia e un cacciacorazzati leggendario. Potenziato da un acceleratore di particelle, il colpo di un fucile a rotaia pesante di un Broadside può penetrare le mura di plastacciaio dei bunker più resistenti.

Dotato di una corazza robusta, manovrabile e con un'ampia gamma di armi tra cui scegliere, l'Esoscheletro XV88 Broadside fornisce al collezionista dai Tau un gran numero di opzioni. Il kit porta una ventata di novità tra le fila degli esoscheletri tau, poiché si tratta di modelli considerevolmente più massicci e imponenti, di grande presenza in una collezione di miniature. Ciascuno di essi presenta un acceleratore di particelle sulla schiena. La loro arma standard è il lungo e potentissimo fucile a rotaia pesante binato, ma possono essere equipaggiati anche con le devastanti gondole di missili ad alto potenziale binate. Se non bastasse, possono utilizzare anche missili intelligenti binati, una vera delizia per i più esperti estimatori delle armi dei Tau. Il kit include anche un Drone Scudo e un Drone Missile.

Questo kit multicomponente di plastica contiene 91 componenti e un foglio di trasferibili dei Tau con cui puoi assemblare un Esoscheletro Broadside e due Droni.

Il kit deve essere assemblato e dipinto; consigliamo l'utilizzo della Colla per plastica e dei colori Citadel.

30 altri prodotti della stessa categoria:

Feedaty Reviews (0)

There are no reviews