MSI dimostra nuovamente la sua volontà di spingere al massimo tutte le nuove tecnologie al momento dell'arrivo sul mercato, anche per le schede madri Z370: grazie agli enormi sforzi di ricerca e sviluppo, la Z370 GODLIKE GAMING è stata capace di spingere la nuova cpu i7-8700K di 8° generazione a oltre 7.4GHz con tutti i core attivati (6 core / 12 thread).

ONE BOARD TO RULE THEM ALL
MSI Z370 GODLIKE GAMING è la punta di diamante delle schede MSI per la fascia enthusiast. Con un totale di 18 fasi di alimentazione DIGITALL e l'innovativa funzione di overclock automatico Game Boost, la nuova Z370 GODLIKE GAMING può spingere senza alcuna difficoltà CPU e RAM al loro massimo! GODLIKE GAMING non significa solo performance ma anche features per spingere il sistema ai suoi limiti: M.2 Shield v2 nasce proprio per permettere ai dischi NVMe di ultima generazione di lavorare alla massima velocità senza rallentamenti. Xtreme Audio DAC, con certificazione Hi-Res Audio, aiuta a creare l'esperienza sonora e di gioco il più realistica possibile. Killer Xtend Network è invece l'innovativazione soluzione di rete che si fa carico di dare la priorità ai tuoi giochi e trasformare la tua scheda madre in un extender sia wireless che wired. Entra in una nuova era del gaming con la Z370 GODLIKE GAMING e le nuove cpu Intel di 8° Generazione!
Grazie al forte impegno profuso nello sviluppo delle nuove soluzioni, la Z370 GODLIKE GAMING è stata in grado di spingere il nuovo processore Intel ad una velocità elevatissima al lancio stesso, per un risultato ancora ai vertici della categoria.